The Mandalorian

The Mandalorian – la seconda stagione è ancora prevista per ottobre e non verrà rimandata

La post-produzione della serie procede senza problemi

Il prossimo CEO della Disney Bob Chapek conferma che la post-produzione della seconda stagione di The Mandalorian procede senza problemi e non verrà quindi rinviata.

Con le produzioni cinematografiche e televisive di tutto il mondo ferme a causa dell’emergenza Coronavirus, i fan si chiedono se Disney riuscirà a rispettare la data d’uscita della seconda stagione di The Mandalorian, fissata per ottobre di quest’anno.

Fortunatamente, il blocco non influenzerà in alcun modo la serie, come spiegato dal prossimo CEO della Disney Bob Chapek in una recente intervista con CNBC. Secondo Chapek infatti le riprese sono terminate in tempo e la post-produzione continua da remoto senza problemi, quindi “non ci sarà nessun rinvio”.

Vi ricordiamo che recentemente The Hollywood Reporter ha rivelato che in questa seconda stagione vedremo Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison (oltre che Ahsoka Tano di Rosario Dawson).

A questo punto se l’uscita è prevista per ottobre, presto dovrebbero essere annunciate le date degli episodi. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte

Altre storie
Star Wars: Charles Soule risponde alle lamentele dei fan sulle troppe serie tv