Benedict Cumberbatch sarà Thrawn in live-action? L’attore dice di no ad un possibile ruolo

Il celebre attore spegne tutti i rumor che lo vedevano nel franchise di Star Wars

La seconda stagione di The Mandalorian ha portato il debutto di alcuni personaggi noti in live-action come Ahsoka Tano, tanto che quest’ultima avrà una sua serie tv e probabilmente la vedremo andare alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn. Sebbene è ormai chiaro che Thrawn ci sarà, non sappiamo chi lo interpreterà e negli ultimi mesi si rumoreggiava il celebre Benedict Cumberbatch.

L’attore però ha voluto spegnere ogni possibile rumor spiegando di non essere interessato a ruoli che richiedevano qualsiasi processo di trucco:

“Il grande ammiraglio Thrawn? Diventa il personaggio di Peter Cushing (Grand Moff Tarkin) o qualcosa del genere? Questo è un vero ‘no’ deciso da parte mia, in questo momento. Non mi interessa un personaggio che mi faccia diventare blu adesso. Seriamente, sto trascorrendo tempo prezioso con i miei figli e penso che stare seduto su una sedia per il trucco ed essere dipinto di blu, con la quantità di tempo che ci vorrebbe per farlo e poi toglierlo alla fine della giornata potrebbe semplicemente non essere il giusto momento nella mia vita per interpretarlo.”

 

Altre storie
Andor
Andor: ecco il primo trailer ufficiale della nuova serie con protagonista Diego Luna, dal 31 agosto su Disney+!