WandaVision

WandaVision: Elizabeth Olsen rivela il suo momento preferito al quale “pensa costantemente”

Lo scorso marzo ha debuttato su Disney+ l’ultimo episodio di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Lo show, a metà tra le sitcom che hanno fatto la storia della televisione americana e un film del MCU, ha scavato a fondo nel passato traumatico di Wanda in vista del ritorno del personaggio in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Nel corso di una recente intervista, Elizabeth Olsen ha discusso del suo momento preferito di tutta la produzione della serie, menzionando il quinto episodio:

Ho adorato così tanti momenti, ma questa intera esperienza è stata così veloci, ci sono diversi momenti che sono appannati nella mia mente.

Nonostante ciò, una scena ben precisa ha conquistato l’attrice: quella in cui Billy e Tommy (interpretati da Julian Hilliard e Jett Klyne) scoprono la morte del loro cane, Sparky, durante l’episodio a tema anni ’80.

Questa non è neanche una scena, è un momento casuale! Il mio momento preferito è quando abbiamo girato la scena con i bambini, Julian e Jett. Il loro cane era morto, lo teneva Kathyrn in mano ed io dovevo dirgli che non potevano sfuggire alla morte. Alla fine Julian mi ha guardato e mi ha detto “è la scena migliore che io abbia mai fatto. Oh mio Dio, è stata grandiosa!”

Purtroppo in quel momento l’inquadratura era tutta su Jett Klyne e la performance di Julian Hilliard non è stata riprese dalla camera:

La camera non era su di lui, ma sull’altro ragazzo! Non ho avuto il cuore di dirglielo, ma in quel momento ho pensato “Oh mio Dio, quanta fiducia!”. Tutto questo momento mi ha trasmesso tantissima gioia, ci penso tutto il tempo!

Fonte



Altre storie
Recensione – Star Wars Jedi: Fallen Order, la forza è potente in Respawn Entertainment