Dopo Ahsoka Tano e Boba Fett, sembra che nella seconda stagione di The Mandalorian ci saranno altri due personaggi ben noti ai fan di Star Wars proveniente dalla serie Rebels: Sabine Wren e il Comandante Rex.
Le voci su Sabine sono state lanciate dall’insider Noah Outlaw ma già tempo fa Dave Filoni aveva parlato di Sabine, visto che nella serie abbiamo visto la darksaber:
“Penso che sia molto probabile. Voglio dire che è qualcosa che ho lasciato volontariamente in sospeso alla fine della serie, e parte della ragione di ciò è proprio che nella mia mente ci sono altre storie. Amo il fatto che la gente pensi a queste storie allo stesso modo in cui io ho pensato atante altre storie. Da ragazzino mi chiedevo cosa sarebbe successo a Luke e tutti i miei eroi ne Il Ritorno dello Jedi. È una parte naturale di tutto ciò, e credo che ci sia sempre il potenziale per nuove storie. Certo, sono cose sulle quali c’è unbel po’ da lavorare, quindi non posso dire quando e se prenderanno forma.”
I’ve been hearing from multiple people that Sabine Wren will also show up in #TheMandalorian Season 2. Most likely accompanying Ahsoka Tano. pic.twitter.com/oOLWuJJiIg
— Noah Outlaw (@OutlawNoah) May 9, 2020
Stesso discorso vale per Rex, si tratta semplicemente di un rumor che oltretutto vedrebbe l’attore Temuera Morrison interpretare un doppi ruolo: Rex e Boba Fett. La voce è stata lanciata dall’insider Jordan Maison di Cinelix e a quanto pare ci sono possibilità di vedere l’ex comandante della 501st e protagonista della serie The Clone Wars e personaggio di Rebels. Rex è comunque legato ad Ahsoka e la stessa Sabine e quindi ci sono possibilità di vederlo veramente nella seconda stagione con protagonista il mandaloriano.
*Looks around*
*Whispers a small tidbit I also heard*
Boba Fett isn’t the only role Temuera Morrison will play in the show….#StarWars
— Jordan Maison (@JordanMaison) May 8, 2020
Ci teniamo però a precisare che sono rumor, niente di ufficiale fino a che Lucasfilm non darà l’ufficialità. Prendete le news con le pinze!