[RUMOR] The Mandalorian: Sabine Wren e il Comandante Rex nella seconda stagione?

Secondo alcune voci, i due personaggi della serie Rebels potrebbero arrivare in live-action

Dopo Ahsoka Tano e Boba Fett, sembra che nella seconda stagione di The Mandalorian ci saranno altri due personaggi ben noti ai fan di Star Wars proveniente dalla serie Rebels: Sabine Wren e il Comandante Rex.

Le voci su Sabine sono state lanciate dall’insider Noah Outlaw ma già tempo fa Dave Filoni aveva parlato di Sabine, visto che nella serie abbiamo visto la darksaber:

“Penso che sia molto probabile. Voglio dire che è qualcosa che ho lasciato volontariamente in sospeso alla fine della serie, e parte della ragione di ciò è proprio che nella mia mente ci sono altre storie. Amo il fatto che la gente pensi a queste storie allo stesso modo in cui io ho pensato atante altre storie. Da ragazzino mi chiedevo cosa sarebbe successo a Luke e tutti i miei eroi ne Il Ritorno dello Jedi. È una parte naturale di tutto ciò, e credo che ci sia sempre il potenziale per nuove storie. Certo, sono cose sulle quali c’è unbel po’ da lavorare, quindi non posso dire quando e se prenderanno forma.” 

Stesso discorso vale per Rex, si tratta semplicemente di un rumor che oltretutto vedrebbe l’attore Temuera Morrison interpretare un doppi ruolo: Rex e Boba Fett. La voce è stata lanciata dall’insider Jordan Maison di Cinelix e a quanto pare ci sono possibilità di vedere l’ex comandante della 501st e protagonista della serie The Clone Wars e personaggio di Rebels. Rex è comunque legato ad Ahsoka e la stessa Sabine e quindi ci sono possibilità di vederlo veramente nella seconda stagione con protagonista il mandaloriano.

Ci teniamo però a precisare che sono rumor, niente di ufficiale fino a che Lucasfilm non darà l’ufficialità. Prendete le news con le pinze!

Altre storie
The Mandalorian: Bo-Katan Kryze sarà nella serie?