Star Wars è sempre stato un franchise amato da tutto il mondo e uno dei fan è James Gunn, celebre regista eclettico e talentuoso che Disney conosce bene grazie al suo ottimo lavoro con i Guardiani della Galassia. In questo periodo Gunn sta lavorando a The Suicide Squad ma attraverso i canali social ha voluto parlare anche di Star Wars, svelando il suo amore per un particolare prodotto.
Attraverso Twitter, il regista ha notato che KOTOR era in tendenza sulla piattaforma e con l’occasione ha voluto parlarne:
“Vedo che KOTOR è in tendenza, come è giusto che sia, dato che è ancora il più grande videogioco di tutti i tempi. È il mio prodotto di Star Wars preferito tra tutti i giochi, film, programmi TV, giocattoli e fumetti.”
I see KOTOR is trending, which it should, as it’s still the greatest video game of all time. It is my favorite Star Wars thing out of all Star Wars games, movies, TV shows, toys, and comics.
— James Gunn (@JamesGunn) April 14, 2021
Ovviamente ci sono tanti altri esempi di prodotti ottimi e qui si parla di gusto personale, ma non possiamo far altro che dargli ragione per ciò che è stato KOTOR. Una serie di videogiochi che ha segnato un’epoca. Qualcuno ovviamente lo ha commentato, sperando sul fatto di chiedere di affidargli i diritti su un possibile film, ma lui evasivamente ha risposto così:
“Solo perché è un videogioco perfetto non significa che debba essere un film.”