James Gunn rivela: “Il mio prodotto Star Wars preferito è Knights of the Old Republic”

Il celebre regista ha dichiarato quello che, secondo lui, è il miglior prodotto del franchise

Star Wars è sempre stato un franchise amato da tutto il mondo e uno dei fan è James Gunn, celebre regista eclettico e talentuoso che Disney conosce bene grazie al suo ottimo lavoro con i Guardiani della Galassia. In questo periodo Gunn sta lavorando a The Suicide Squad ma attraverso i canali social ha voluto parlare anche di Star Wars, svelando il suo amore per un particolare prodotto.

Attraverso Twitter, il regista ha notato che KOTOR era in tendenza sulla piattaforma e con l’occasione ha voluto parlarne:

“Vedo che KOTOR è in tendenza, come è giusto che sia, dato che è ancora il più grande videogioco di tutti i tempi. È il mio prodotto di Star Wars preferito tra tutti i giochi, film, programmi TV, giocattoli e fumetti.”

 

 

Ovviamente ci sono tanti altri esempi di prodotti ottimi e qui si parla di gusto personale, ma non possiamo far altro che dargli ragione per ciò che è stato KOTOR. Una serie di videogiochi che ha segnato un’epoca. Qualcuno ovviamente lo ha commentato, sperando sul fatto di chiedere di affidargli i diritti su un possibile film, ma lui evasivamente ha risposto così:

“Solo perché è un videogioco perfetto non significa che debba essere un film.”

 

Altre storie
Star Wars Jedi: Fallen Order, il gioco presenterà ben quattro livelli di difficoltà