Il 18 dicembre uscirà Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords su piattaforma Mobile

L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di Star Wars

Attraverso il sito ufficiale di Star Wars viene annunciato che il gioco Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords uscirà su piattaforme mobile il 18 dicembre sia su sistema iOS che Android. Ecco le parole di Elizabeth Howard, vice presidente di Aspyr:

“I fan hanno chiesto una versione mobile di Star Wars: Knights of the Old Republic II per così tanto tempo e siamo entusiasti di averla fatta. Siamo orgogliosi di continuare a lavorare con Lucasfilm per portare titoli classici come Star Wars: Knights of the Old Republic II sulle piattaforme moderne.”

Ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo Knights of the Old Republic, i Sith hanno portato i Jedi sull’orlo dell’estinzione e sono sul punto di schiacciare la Vecchia Repubblica, l’unica speranza è un Jedi che lotta per riconnettersi con la Forza. I giocatori potranno decidere quale lato scegliere ma ogni decisione avrà un effetto non solo sul personaggio ma anche su coloro che potrebbero voler partecipare alla missione.

 

Altre storie
Star Wars Jedi: Fallen Order, il gioco presenterà ben quattro livelli di difficoltà