Il 18 dicembre uscirà Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords su piattaforma Mobile

L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di Star Wars

Attraverso il sito ufficiale di Star Wars viene annunciato che il gioco Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords uscirà su piattaforme mobile il 18 dicembre sia su sistema iOS che Android. Ecco le parole di Elizabeth Howard, vice presidente di Aspyr:

“I fan hanno chiesto una versione mobile di Star Wars: Knights of the Old Republic II per così tanto tempo e siamo entusiasti di averla fatta. Siamo orgogliosi di continuare a lavorare con Lucasfilm per portare titoli classici come Star Wars: Knights of the Old Republic II sulle piattaforme moderne.”

Ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo Knights of the Old Republic, i Sith hanno portato i Jedi sull’orlo dell’estinzione e sono sul punto di schiacciare la Vecchia Repubblica, l’unica speranza è un Jedi che lotta per riconnettersi con la Forza. I giocatori potranno decidere quale lato scegliere ma ogni decisione avrà un effetto non solo sul personaggio ma anche su coloro che potrebbero voler partecipare alla missione.

 

Altre storie
Star Wars: Charles Soule risponde alle lamentele dei fan sulle troppe serie tv