Black Panther: Wakanda Forever

Anthony Mackie sulle possibilità di tornare in Black Panther: Wakanda Forever “ho il passaporto per il Wakanda”

In occasione del Disney Investor Day il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fornito qualche dettaglio sullo sviluppo del sequel di Black Panther (2018), confermando ufficialmente che T’Challa non sarà interpretato da un nuovo attore per rispetto nei confronti del compianto Chadwick Boseman e che la pellicola – intitolata Black Panther: Wakanda Forever – esplorerà il mondo e i personaggi del Wakanda introdotti nel primo film di Ryan Coogler.

Nel corso di una recente intervista, l’interprete del nuovo Captain America Anthony Mackie ha discusso di questo secondo capitolo, spiegando:

E’ stupefacente. Far proseguire l’eredità è molto importante. Ci sono tanti attori ed attrici nel franchise di Black Panther che ora dovranno collaborare per far vivere l’eredità. Sono davvero eccitato all’idea che ora si soffermeranno su tutto il Wakanda.

Alla domanda “considerando che il tuo costume è stato realizzato in Wakanda, ci sono possibilità di vederti come Captain America nel film?” L’attore ha aggiunto:

Ho il passaporto per il Wakanda, quindi posso andarci quando voglio. Sono anche vaccinato, quindi posso andare in Wakanda!

Infine, parlando della trama del film, l’attore ha aggiunto:

Ora è davvero strano, rispettavo ed ammiravo Chadwick conoscendolo da tantissimo tempo. Vuoi soltanto fare tutto nel migliore dei modi, ma effettivamente non so quale sia la cosa più gusta. L’importante è rendergli giustizia.

Fonte



Altre storie
Bane
Dave Bautista spiega perché accetterebbe il ruolo di Bane e cosa potrebbe portare di unico