Dei numeri della Snyder Cut di Justice League si è parlato molto, diversi servizi hanno provato a tracciare un indice di successo con i dati in loro possesso (spesso incompleti e limitati), ma il gruppo Warner Media ed HBO Max non si sono mai esposte – come invece hanno fatto per gli altri film usciti in questo periodo.
Parlando con THR, la produttrice Deborah Snyder ha discusso della scelta di Warner Media di non rivelare i numeri del film, ammettendo di esserne rimasta sorpresa:
HBO…è interessante che non abbiano riportato i numeri, ma sono usciti diversi articoli secondo i quali Justice League è stato un successo.
A noi questo non importa, volevamo completare la visione di Zack…che a causa della nostra tragedia era diventata orrenda e distorta. L’amore dei fan per il film e per la visione di Snyder è stato il motivo per cui la abbiamo realizzata. SI tratta di un’esperienza fantastica vedere le persone che si godono il film. Abbiamo sviluppato questo mondo per oltre 10 anni, è stato un finale strano…o una mancanza di un vero finale. Per noi comunque è stato un bel modo di chiudere.
Anche se HBO Max non ha diffuso i numeri ufficiali, apparentemente il film è andato molto bene in Cina e sulla piattaforma streaming di riferimento, dove ha collezionato centinaia di milioni di visualizzazioni (in questo caso però, presumibilmente vengono contati anche i rewatch e le views del trailer).
La produttrice ha quindi spiegato che spera di poter vedere un documento riservato alla stampa con i numeri esatti del film, spiegando:
Il nostro obiettivo era quello di raccontare una storia per il più vasto pubblico possibile. Certo, è eccitante sapere come sta andando, ognuno di noi è competitivo, ma si tratta . In termini di box office si, sarebbe bello saperlo, ma alla fine conosciamo l’accoglienza delle persone.