Intensa giornata quella di ieri che ha visto finalmente il primo trailer della seconda stagione di The Mandalorian e già dal primissimo sguardo possiamo ben capire che ci sarà tanto da vedere. Un trailer criptico, strutturato in modo da sollevare tanti dubbi e far scattare mille ipotesi nella testa dei fan. Durante il video abbiamo notato una figura con il cappuccio e i fan hanno subito pensato ad Ahsoka Tano, ma come abbiamo detto, su The Mandalorian abbiamo sempre visto trailer criptici e senza spoiler.
Non è una novità o una sorpresa la sua presenza ma dubitiamo che Lucasfilm abbia giocato la carta Ahsoka fin dal principio. C’è da considerare inoltre che la ragazza non assomiglia per niente a Rosario Dawson ma in realtà si tratta di Sasha Banks. Si tratta dell’unica certezza fin’ora perchè nessuno sa minimamente quale sarà il suo personaggio e questo crea ipotesi su ipotesi.
Che sia la prima immagine di Sabine Wren? La mandaloriana della casata Vizsla si è fatta conoscere grazie a Rebels e potrebbe essere Sabine per il mantello, molto simile a quelli di Bo-Katan Kryze e Ursa Wren, la madre di Sabine. Probabilmente bisognerà attendere qualche dichiarazione o un nuovo trailer per fare più luce su questo mistero, considerando che dobbiamo ancora vedere appunto Ahsoka e Rex… oltre a Boba Fett.