The Mandalorian: chi è la ragazza con il cappuccio nel trailer?

E' iniziato il toto indovinello del personaggio

Intensa giornata quella di ieri che ha visto finalmente il primo trailer della seconda stagione di The Mandalorian e già dal primissimo sguardo possiamo ben capire che ci sarà tanto da vedere. Un trailer criptico, strutturato in modo da sollevare tanti dubbi e far scattare mille ipotesi nella testa dei fan. Durante il video abbiamo notato una figura con il cappuccio e i fan hanno subito pensato ad Ahsoka Tano, ma come abbiamo detto, su The Mandalorian abbiamo sempre visto trailer criptici e senza spoiler.

Non è una novità o una sorpresa la sua presenza ma dubitiamo che Lucasfilm abbia giocato la carta Ahsoka fin dal principio. C’è da considerare inoltre che la ragazza non assomiglia per niente a Rosario Dawson ma in realtà si tratta di Sasha Banks. Si tratta dell’unica certezza fin’ora perchè nessuno sa minimamente quale sarà il suo personaggio e questo crea ipotesi su ipotesi.

Che sia la prima immagine di Sabine Wren? La mandaloriana della casata Vizsla si è fatta conoscere grazie a Rebels e potrebbe essere Sabine per il mantello, molto simile a quelli di Bo-Katan Kryze e Ursa Wren, la madre di Sabine. Probabilmente bisognerà attendere qualche dichiarazione o un nuovo trailer per fare più luce su questo mistero, considerando che dobbiamo ancora vedere appunto Ahsoka e Rex… oltre a Boba Fett.

 

 

Altre storie
The Mandalorian: Funko Pop cancella il personaggio di Cara Dune