Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow tranquillizza i fan sullo sviluppo della serie tv

La regista ha rassicurato tutti i fan preoccupati

Dopo il rinvio dei lavori della serie tv su Obi-Wan Kenobi, molti fan si sono preoccupati se la serie avrebbe ricevuto altri ritardi o problemi vari, dovuti anche in parte per via del Covid. Recentemente la regista Deborah Chow ha voluto tranquillizzare tutti affermando che niente si è fermato:

“In realtà c’è da fare un po’ di più (rispetto a quanto detto da Waititi ndr), ma la stiamo sviluppando.”

Un sospiro di sollievo per i fan, una frase che va a sottolineare quanto detto dallo stesso Ewan McGregor alcuni mesi fa:

“La serie è stata solo rimandata all’anno prossimo, le sceneggiature vanno benone. Considerando che Episodio IX è uscito al cinema i membri della Lucasfilm hanno più tempo per controllare  e scrivere le sceneggiature, hanno solo bisogno di più tempo per scrivere gli episodi. Ho letto l’80 o il 90 per cento di ciò che è stato scritto fino ad ora, e posso dire che è davvero buono. Ed anziché iniziare a girare ad agosto lo faremo a gennaio. Non è una cosa drammatica. Accade di frequente nei progetti di questo tipo. La serie uscirà nella stessa data in cui era stata stabilita inizialmente.”

Altre storie
The Bad Batch 1×12: Recensione e guida all’episodio “Salvataggio su Ryloth”