Secondo le fonti di Deadline, nella seconda stagione di The Mandalorian in arrivo nell’autunno 2020 ci sarà spazio per alcuni personaggi dei film.
In America si è da poco conclusa la prima stagione di The Mandalorian, serie TV sviluppata da Jon Favreau per la piattaforma di streaming Disney+ (che in Italia arriverà dal 31 marzo) che ha convinto appieno critica e pubblico.
Lucasfilm riprese della seconda stagione sono attualmente in corso e l’uscita è fissata per l’autunno del prossimo, ma al momento non ci sono ancora dettagli sulla trama, se non per qualche chiaro indizio lasciato dal finale di stagione.
Stando a quanto sostiene l’autorevole Deadline, all’interno di questa seconda stagione ci sarà spazio per “alcuni volti noti” provenienti dai 9 film della saga di Skywalker, che si è appena conclusa con Episodio IX. Il sito non specifica ancora quali di questi “personaggi già esistenti” compariranno il prossimo anno in The Mandalorian e non possiamo far altro che fare qualche speculazione.
Da qui, attenzione agli SPOILER sulla serie.
Considerando che vengono menzionati i Jedi nel finale di stagione, potrebbe esserci spazio per qualche personaggio legato alla Forza come Luke Skywalker ed il suo tempio o Maz Kanata (introdotta nella trilogia sequel)? Inoltre, assisteremo finalmente al ritorno di Boba Fett? Secondo molti fan infatti, la misteriosa figura che compare a Tatooine vicino al corpo di Fennec Shand (Ming-Na Wen) nell’episodio 5 è proprio il celebre cacciatore di taglie.