Nonostante l’emergenza Coronavirus, Lucasfilm riuscirà a rispettare l’uscita della seconda stagione di The Mandalorian.
Con le produzioni cinematografiche e televisive di tutto il mondo ferme a causa dell’emergenza Coronavirus, i fan si chiedono se Disney riuscirà a rispettare la data d’uscita della seconda stagione di The Mandalorian, fissata per ottobre di quest’anno.
Dopo le dichiarazioni del CEO di Disney+, recentemente lo showrunner/creatore della serie Jon Favreau ha partecipato ad una videoconferenza su Zoom insieme ad alcuni registi della serie in occasione del ATX Television Festival, confermando che la serie uscirà ad ottobre e non subirà alcun ritardo.
Siamo stati fortunati ed abbiamo finito le riprese prima del lockdown. Grazie all’evoluzione della tecnologia di Lucasfilm e ILM, siamo stati in grado di realizzare tutti gli effetti visivi, il montaggio e la post-produzione da remoto grazie a dei sistemi realizzati appositamente da queste compagnie per noi. Siamo stati molto efficienti e la serie sarà disponibile da ottobre su Disney+ come avevamo pianificato.
Questo smentisce anche un rumor trapelato in questi giorni, secondo il quale Disney era pronta a dividere a metà le serie Marvel e DC Comics per farne uscire una parte quest’anno e una parte nel 2021.