Secondo alcune voci, Lucasfilm ha ingaggiato James Mangold, Robert Rodriguez ed altri grandi registi per dirigere la seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo questo ottobre.
The Mandalorian si è consolidata come una delle produzioni di Star Wars più apprezzate da critica e pubblico dell’intera gestione Disney, risultando anche uno dei contenuti originali che ha “trascinato” la piattaforma streaming Disney+, portandola oltre i 28 milioni di utenti unici in pochi mesi di attività. Dopo il suo incredibile successo, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, le riprese sono in corso e l’uscita è fissata per ottobre di questo 2020.
Stando a quanto spiegato nel podcast Black Series Rebels (una fonte che più volte si è rivelata affidabile in passato), la produzione ha scelto grandi nomi per dirigere gli episodi di questa seconda stagione, tra cui James Mangold (Logan, Ford v Ferrari), Robert Rodriguez (Sin City, Dal tramonto all’alba) ed altri registi ancora non rivelati, senza contare il ritorno di Bryce Dallas Howard, che ha già diretto Sanctuary, l’episodio 4 della prima stagione.
Naturalmente per ora non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Considerando che non dovrebbe mancare molto al termine delle riprese, magari scopriremo i nomi dei registi nelle prossime settimane .