The Mandalorian: Giancarlo Esposito parla del suo personaggio Moff Gideon

L'attore sarà uno dei villain nella serie

Dal trailer non ci sono molti dettagli su questo personaggio, ma l’attore lascia intendere che potrebbe non essere un vero e proprio villain.

C’è molto mistero dopo l’uscita del trailer di The Mandalorian, bellissimo certo ma un trailer che non lascia intuire nulla, sia sulle dinamiche dei personaggi che sui villain della serie. Uno dei personaggi chiave della serie dovrebbe essere Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, colui che che dovrebbe avere un ruolo chiave nella creazione del Primo Ordine.

In una recente intervista, l’attore ha commentato proprio il suo personaggio, cercando di rivelare qualche dettaglio in più sulla sua natura:

“Sicuramente ha tutto l’aspetto di un villain, ma ad oggi non lo sappiamo. Potrebbe esserlo, potrebbe esserlo per fini positivi, per fini negativi, potrebbe essere un conquistatore. Potrebbe essere il salvatore. Tutti abbiamo bisogno di ordine nel nostro mondo e qui c’è un Impero che è caduto, non c’è più ordine. Moff Gideon è molto intelligente, molto informato anche. Sicuramente è molto abile a fare ciò che fa. Prima della caduta dell’Impero era un soldato imperiale, ed ora userà tutto ciò che ha imparato da quell’esperienza, perché in qualche modo lui ha un senso dell’ordine. Ma allo stesso tempo potrà essere crudele ma nondare sostegno ai folli. E poi è un viaggiatore. Sa tantissime cose, ma nessuno sa come.” 

 

Vi ricordiamo che la serie uscirà il 12 novembre su Disney+ e arriverà il prossimo anno in Italia.

Altre storie
Kathleen Kennedy rivela: “Non ci siamo dimenticati dei personaggi della sequel”