Sasha Banks è ben nota ai fan di Star Wars grazie al suo ruolo di Koska Reeves nella seconda stagione di The Mandalorian e in una recente intervista ha parlato della sua esperienza sul set e ha dato una risposta se tornerà o meno nella serie. Ecco cosa ha dichiarato:
“Sto cercando altri ruoli nel cinema, manon farò parte della terza stagione di The Mandalorian. E’ stato incredibile aver fatto parte di un franchise così grande e amato. Mi sono sentita davvero in una galassia lontana lontana. E’ stato un sentimento meraviglioso, era come essere su un altro pianeta, per davvero. Ho imparato molto da The Mandalorian. Avevo letto lo script della scena con Luke prima di girarla, ma vederla dal vivo è stata un’emozione fortissima.”
Purtroppo quindi non ci sarà nella serie, a meno di sorprese dell’ultimo minuto. In realtà la sua presenza avrebbe anche una certa logica visto che nella terza stagione vedremo una storia legata ai mandaloriani, ma in ogni caso la produzione è attualmente in corso e chissà se ci saranno sorprese.