The Book of Boba Fett arriverà a dicembre 2021 su Disney+ rivelandosi uno spin-off di The Mandalorian. L’esistenza di questa serie tv è stata però una sorpresa anche per il cast stesso, il quale ha scoperto a cosa stavano lavorando solo durante le riprese. A rivelarlo è stata proprio Ming-Na Wen, Fennec Shand nella serie, rivelando che c’è tanta riservatezza all’interno della Lucasfilm.
Gli show a quanto pare non sono chiamati con il loro nome e i contratti sono sotto nomi diversi. Wen sapeva che sarebbe diventata un personaggio regolare anche se non sapeva per cosa, pensando stesse girando la terza stagione di The Mandalorian poichè sul copione c’era scritto 301,302,303 e 304. L’attrice era sicura di firmare un contratto per la terza stagione, invece ha girato lo spin-off per due settimane con Temuera Morrison e Robert Rodriguez senza sapere nulla.
Infine ha aggiunto che quando il cast e troupe hanno scoperto tutto ciò che stavano facendo, hanno capito di girare qualcosa di fantastico e hanno deciso di chiamare lo show The Mandalorian 2.5.