The Bad Batch è al centro dell’attenzione da parte del fandom, visto il suo periodo storico in cui viene narrato e considerando che ha scalato la classifica degli show più seguiti negli USA. Non siamo ancora arrivati a metà stagione ma è ormai chiaro che qualcosa di grosso sta per arrivare e che gli episodi visti fino ad ora sono serviti da preparazione.
Dave Filoni ci ha sempre insegnato che il miglior momento per piazzare un colpo di scena è al giro di boa, ovvero la metà della stagione, oltre al finale di stagione. Una meccanica che dovrebbe continuare anche in questa serie, almeno così secondo Joel Aron, direttore delle luci e degli effetti visivi della serie. Aron ha risposto ad un commento di un fan dicendo di prepararsi alla seconda metà della stagione, che comincerà ad ingranare proprio dal settimo episodio. Considerando che il sesto episodio ha aperto molte possibilità, abbiamo la sensazione che ne vedremo finalmente delle belle.
The Bad Batch so far has been the deepest, smartest, funnest, and confident first seasons of any of the Star Wars animated show… pic.twitter.com/I1YUCaxQfB
— Some Guy, out of context🦙🐒🐉🦖 (@MonkeyBoy1138) June 5, 2021