Grazie al terzo episodio di The Bad Batch abbiamo capito una cosa: la serie avrà toni anche molto crudi visto il periodo storico in cui è ambientata la serie. Queste atmosfere cupe ci accompagneranno fino alla fine della serie e a quanto pare si chiuderà con un tragico evento. Come facciamo a saperlo? Beh l’indizio lo ha dato il profilo account Twitter di Kiner Brother Music, compositore che ha lavorato alla soundtrack della serie. Le sue parole sono alquanto inequivocabili e non lasciano certamente spazio alle interpretazioni:
“Ho lavorato al finale di The Bad Batch. Domanda veloce, è normale lavorare su uno spunto così forte da iniziare a piangere?”
Il compositore sembra non sia riuscito a trattenere le lacrime e questo significa solo che accadrà qualcosa di tragico, ma cosa? Ovviamente il pensiero va ai protagonisti della Clone Force 99 e ad un loro sacrificio o chissà che non riguardi personaggi che ancora dobbiamo vedere. Ci aspettano ancora 13 episodi e chissà cosa accadrà!
Been working on the finale of #TheBadBatch. Quick question, is it normal to be working on a cue so hard you start crying?
— Kiner Brothers Music (@KinerMusic) May 15, 2021