E che ci vuole!
Ammettiamolo, chi non ha mai fatto la maratona di Star Wars? C’è chi la fa per le grandi occasioni come l’uscita di un nuovo capitolo e chi lo fa per passione. Quello che abbiamo sempre fatto gratuitamente adesso potrebbe essere fatto a pagamento. Non ci credete?
La compagnia CableTV, per celebrare l’uscita di Episodio IX, ha deciso di dare 1000 dollari a chi riuscirà a fare la maratona completa della saga entro il 20 dicembre, giorno di uscita del film negli Stati Uniti. Per partecipare è semplice: dovrete avere più di 18 anni, essere un cittadino americano (purtroppo) ed avere un profilo Twitter attivo in cui pubblicare la live della maratona taggando CableTV.
Ovviamente deve essere continuativa: 22 ore e 25 minuti di film, otto episodi della saga insieme ai due spin-off, l’ordine dei film è a scelta. Oltre ai 1000 dollari, la compagnia mette a disposizione come premio anche tutti i dieci film in Blu-ray, un Blaster di Han Solo, una tuta di Chewbacca e un porta popcorn di R2-D2. Le domande si chiudono l’11 dicembre e possono essere compilate a questo link.
Un’iniziativa pazzesca che purtroppo esclude il resto del mondo. Voi riuscireste a fare una cosa del genere?