Mentre bisognerà aspettare il 2022 per la terza stagione di The Mandalorian, a dicembre di quest’anno uscirà The Book of Boba Fett, serie spin-off che vedrà come protagonista il figlio di Jango. Stando ad alcuni rumor, sembra che nella serie comparirà un mandaloriano ben noto a tutti, ovvero Din Djarin, protagonista di The Mandalorian.
Per molti sembrerà scontato ma la sua presenza potrebbe avere delle implicazioni poichè alcune fonti parlano di semplice cameo di un episodio, altre di un ruolo meno marginale e qui nasce il dubbio: se confermata la seconda opzione si parlerà della questione dei mandaloriani e si abbandona l’idea dell’impero mafioso? Ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian si baserà su quest’ultimo concetto e Din ha la Darksaber, perciò qualche intreccio di trama potrebbe esserci.
Oltretutto, sempre se venisse confermata la seconda opzione, arriva un altro interrogativo: che questa serie farà da preludio per tutto quello che succederà nella terza stagione di The Mandalorian? Difficile al momento visto che comunque sono assolutamente rumor, non resta quindi che attendere notizie ufficiali.