[RUMOR] The Bad Batch: nell’ottavo episodio vedremo Cal Kestis?

E' possibile che nella serie vedremo il jedi protagonista del videogioco?

Venerdì uscirà l’ottavo episodio di The Bad Batch e dopo il settimo che ha portato interessanti spunti per il futuro, secondo alcuni rumor e voci di corridoio sembra che in questo nuovo episodio in arrivo vedremo un personaggio molto conosciuto e apprezzato: Cal Kestis, interpretato e doppiato da Cameron Monaghan.

Attenzione, SPOILER settimo episodio

Ci troviamo su Bracca, un pianeta discarica e vediamo un incrociatore Venator con un’infermeria ancora funzionante. A fine episodio la squadra è ancora su Bracca e i nostri eroi vengono individuati dalla Gilda dei Rottamatori che decide di avvisare l’Impero. E Cal? Beh non è da escludere una sua presenza poichè in quel periodo si trovava proprio su Bracca, appena sopravvissuto all’Ordine 66 (dovrebbe avere circa 10 o 11 anni).

Secondo il Canon infatti, Kal Kestis ha vissuto in esilio su Bracca sin dalla morte del suo maestro Jaro Tapal, lavorando proprio per la Gilda del Rottamatori…questo fin quando non è stato scoperto dalla Seconda e dalla nona Sorella, dando inizio agli eventi del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order. Considerando la tensione tra Jedi e Cloni, assistere ad un bell’incontro con il padawan superstite sarebbe un ottimo collegamento con Jedi Fallen Order, senza intaccare la continuità ed evitare retcon.

Come molti di voi ricorderanno, sono ormai anni che vengono lanciati rumor sul possibile coinvolgimento di Cal in una delle produzioni televisive di Star Wars. In The Mandalorian non ha mai trovato spazio, in Bad Batch la situazione sarà differente? I rumor si riferivano proprio a questa serie? Alcuni insider lo ipotizzano, ma ovviamente non ci sono conferme effettive in merito. Vi terremo aggiornati.

Altre storie
The Mandalorian: lo strano cameo dell’attrice ha interpretato Iden Versio in Star Wars Battlefront II