E’ chiaro che il 2022 sarà un anno fantastico per i fan di Star Wars e tra queste c’è la serie su Ahsoka Tano e al momento ancora non è chiaro quando inizieranno le riprese. Ora però sembrano essere trapelate alcune foto provenienti da un set che potrebbero appartenere alla serie sull’ex padawan di Skywalker. La notizia è stata lanciata da Noah Outlaw di Kessel Run Transmission, affermando così:
“Stanno accadendo cose… Sembra che questo sia il set di Ahsoka dall’aspetto di quegli alberi. Sembrano essere gli stessi alberi che vediamo su Corvus.”
Nella seconda foto si possono notare alberi che ricordano quelli visti sul desolato pianeta in cui si trovava Ahsoka nella serie The Mandalorian, quindi è logico pensare che alcune scene saranno su Corvus, magari successivamente alla partenza di Din Djarin e Grogu. Il fatto è che non sappiamo se queste scene appartengono al set di Ahsoka ma comunque sappiamo che le riprese dovrebbero iniziare questa estate.
Things are happening…
Looks like this is possibly the Ahsoka set from the looks of those trees. Seems to be the same trees we see on Corvus. pic.twitter.com/YJwxU9Ca9s
— Noah Outlaw (@OutlawNoah) April 15, 2021