Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha girato una “scena davvero speciale” con una misteriosa persona speciale

Ewan McGregor stuzzica i fan

Ewan McGregor parla di una scena che ha girato il 4 maggio per la serie su Obi-Wan Kenobi, in uscita il prossimo anno su Disney+.

Sono attualmente in corso le riprese della serie TV su Obi-Wan Kenobi, che debutterà nel corso del prossimo anno sul servizio streaming Disney+ e sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi de La Vendetta dei Sith.

Nel corso di una recente intervista al Jimmy Kimmel Live, l’attore protagonista Ewan McGregor ha parlato della serie, spiegando di aver girato una scena molto speciale proprio in occasione dello Star Wars Day:

Sì, ho girato una scena davvero speciale il 4 maggio con qualcuno altrettanto speciale della mia vita. Questo è tutto quello che posso dirti, è stato un grande momento.

Ovviamente in molti hanno pensato subito ad Hayden Christensen, il cui ritorno è stato già confermato dalla Lucasfilm. A riguardo, Jimmy Kimmel ha provato a fare alcune pressioni, chiedendo se ha già condiviso lo schermo con questo personaggio. Per non rivelare nulla, la risposta di McGregor è stata decisamente criptica.

No, non penso.

Infine, parlando del suo ritorno, l’attore ha aggiunto:

È bello lavorarci, è grandioso. Devo dire che mi sto divertendo molto. Il costume è probabilmente leggermente diverso da quello che potresti aspettarti. Tornare nel ruolo, diciamo, è fantastico. È ancora stratificato, mi sta piacendo molto. Ci sono copioni fantastici e persone fantastiche con cui lavorare.

Fonte

Altre storie
The Mandalorian: vedremo finalmente nella seconda stagione il pianeta Ilum?