Episodio IX: secondo una Fan Theory quello sul trono non è Palpatine

Alcuni utenti avrebbe smentito la presenza dell'ex Imperatore nel trailer

In realtà è un’altra persona…

Dopo l’uscita del trailer finale di Episodio IX, abbiamo potuto finalmente vedere un piccolo scorcio dell’ex Imperatore Palpatine sul suo trono. Ma qualcosa non convince per i fan, non convinti che quello che abbiamo visto sia veramente lui.

In una delle scene finali vediamo Rey davanti ad una figura incappucciata e misteriosa, seduta proprio su quel trono, ma secondo alcuni quello non è Darth Sidious. Secondo questi utenti, Rey si troverà faccia a faccia con Dark Rey. Perchè questo? La postazione non è il trono di Sidious.

Alle spalle del soggetto ci sono dei congegni elettronici, cosa che il maestro Sith non possiede, inoltre si intravedono due dita, sottili, che potrebbero essere femminili (anche se per altri non è neanche una mano). A questo punto è chiaro che Dark Rey altro non è che un clone di Rey.

Gli indizi sarebbero stati lasciati in Episodio VIII, quando la ragazza entra nella caverna del Lato Oscuro per scoprire le sue origini, affrontando una visione: si ritrova prima suddivisa in tante copie di se stessa, per poi vedere il suo volto nelle ombre dei suoi genitori che si mescolano in uno specchio.

Tutto riporterebbe alla teoria del Rey clone creato da Palpatine per avere uno di quei corpi. Questa è l’immagine pubblicata dagli utenti per la loro tesi.

Altre storie
Episodio VIII, nuove informazioni sul sacrificio del Vice-Ammiraglio Holdo