Daisy Ridley sulle differenze tra Rey e Spider-Man di Tom Holland. Si vergogna di una bugia su Harry Potter

L'attrice, dopo il paragone con Grogu, analizza lo Spider-Man dell'MCU raccontando una bugia sul franchise del piccolo mago

In una recente intervista l’attrice Daisy Ridley ha parlato di molti argomenti e dopo il paragone tra Rey Skywalker e Grogu, ha analizzato Rey con lo Spider-Man di Tom Holland. Nell’intervista con Yahoo Entertainment, Kevin Polowy gli ha chiesto di parlare delle somiglianze tra la sua carriera e quella di Holland e l’attrice ha elogiato l’attore collega perchè interpreta un ruolo iconico.

Spider-Man, spiega l’attrice, è un personaggio storico, come lo è Star Wars, ma la sua fortuna è che Rey è un personaggio nuovo e Tom ha sicuramente più pressione, quindi sicuramente più facile la sua esperienza nel franchise:

“Non posso capire cosa abbia passato davvero Tom, ma gestisce tutto con grazia, lo fa davvero. Gestisce tutto molto bene.”

In un’altra intervista però ha raccontato una curiosità su Harry Potter e di uno scherzo “innocente”, rivelando poi di essere fan della saga. Fece uno scherzo ai suoi compagni, cercando di convincerli di aver partecipato ai film del piccolo mago:

Poche persone conoscono questa storia. Non sono orgogliosa di ciò che ho fatto, anzi, me ne vergogno un po’. Praticamente quando andavo a scuola – questa cosa mi farà apparire come un’adolescente disturbata – pensai ‘Non sarebbe fighissimo se la gente pensasse che fossi io l’attrice che interpretava il personaggio Mirtilla Malcontenta?’. Così un giorno mi procurai una foto di Mirtilla, ci aggiunsi sotto il mio nome con il computer, e la lasciai nella sala comune del collegio. 1) Era da persona psicopatica. 2) Come se qualcuno avrebbe potuto crederci veramente!

 

 

Altre storie
Episodio IX: secondo una Fan Theory quello sul trono non è Palpatine