Grazie al maxi crossover a fumetti War of the Bounty Hunter abbiamo visto a sorpresa Qi’ra, anni dopo le vicende dello spin-off Solo: a Star Wars Story. La sua presenza ci ha fatto sperare in un ritorno magari attraverso una serie tv per Disney+ ma invece sembra che l’amata criminale tornerà sotto forma cartacea.
A dare la conferma è stato lo scrittore Charles Soule, annunciando quindi la nuova serie a fumetti intitolata “Crimson Reign” attraverso tweet:
Quite a Star Wars-y day from me today! Two issues out (WAR OF THE BOUNTY HUNTERS #3 and STAR WARS #16), and we just announced CRIMSON REIGN, part 2 of the Qi’ra trilogy that began with WotBH. Details below!
(Yep, the Knights of Ren are in it. Among other fascinating folks.) https://t.co/BwEVHHBubs
— Charles Soule (@CharlesSoule) August 18, 2021
“Un bel giorno da Star Wars per me oggi! Sono usciti due numeri (WAR OF THE BOUNTY HUNTERS #3 e STAR WARS #16), e abbiamo appena annunciato CRIMSON REIGN, la seconda parte della trilogia di Qi’ra iniziata con WotBH. Dettagli sotto! (Sì, ci sono i Cavalieri di Ren. Tra le altre persone affascinanti.)”
Tantissime novità in arrivo e presenze assolutamente inaspettate: non solo vedremo una storia originale ma vedremo altri personaggi tra cui Ren, che come ricorderete attraverso il fumetto “L’Ascesa di Kylo Ren” è stato il primo capo dei Cavalieri di Ren.