Ci sono alcune novità per quest’ultimo film della saga.
Mentre si attende dicembre per vedere Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, grazie al teaser e alle nuove immagini ufficiali abbiamo potuto notare la presenza di nuove location che appariranno nell’episodio finale. Qui vi facciamo un elenco di ciò che abbiamo visto fin’ora:
Pasaana
La landa desolata mostrata ad inizio teaser trailer e dimora degli Aki-Aki, una nuova specie introdotta per quest’ultimo episodio. Si trova nel punto più lontano della Galassia e non sappiamo perchè Rey si trovi su questo pianeta. Molto simile a Jakku e Tatooine.
Kijimi
Il pianeta di Zorri Bliss, una Boba Fett al femminile interpretata da Keri Russell. Pianeta nevoso, roccioso, patria dei cacciatori di taglie, ladri e canaglie.
Lo Star Destroyer di Kylo Ren
Non ha bisogno di presentazioni, lo conosciamo tutti. Sarà una delle location principali del film.
Il pianeta di Luke Skywalker
Ha incuriosito tantissimo quando Vanity Fair ha pubblicato questa foto che ritrae Luke Skywalker e vista la conclusione di Episodio VIII, la sua presenza forse è da pensare come un flashback o magari come fantasma.
D’Qar
L’ultimo pianeta mostrato da l’idea di essere prevalentemente pluviale tipico delle giungle. tecnicamente dovrebbe essere il pianeta dove la Resistenza si rifugia.