C’è grande fermento intorno alla serie tv The Book of Boba Fett, serie in uscita su Disney+ a fine dicembre che racconterà delle avventure del figlio di Jango dopo la seconda stagione di The Mandalorian. Dopo il poster ufficiale, il sito StarWars.com ha rivelato la prima sinossi:
“The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand navigare nella malavita della galassia quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.”
Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, nella serie il protagonista andrà a dare la caccia a tutti quelli che in vita gli hanno fatto un torto, oltre a consolidare il suo impero del crimine. Ricordiamo Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono co-produttori esecutivi, con John Bartnicki alla produzione e John Hampian come co-produttore.