Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor anticipa la presenza di combattimenti con spade laser intensi

Finalmente arrivano i primi dettagli sulla serie

Dopo varie foto dal set, arrivano finalmente le prime informazioni sull’attesissima serie tv Obi-Wan Kenobi, in uscita nel 2022 con il ritorno di Ewan McGregor. Quest’ultimo, in un’intervista per The Hollywood Reporter, ha anticipato che nella serie ci saranno molte azioni con le spade laser, per cui si sono allenati intensamente nei mesi scorsi:

“Per mesi, abbiamo fatto queste mostruose sessioni di allenamento da due ore e mezza, sia di combattimento con spade che a corpo libero.”

I fan sapevano che tra gli eventi di Episodio III ed Episodio IV, Kenobi aveva iniziato un periodo di isolamento su Tatooine con un addestramento spirituale, ma con le recenti dichiarazioni dell’attore, fanno pensare che l’isolamento non significa per forza tenersi lontano dai combattimenti. C’è da considerare però che tali combattimenti potrebbero essere visti in flashback che sicuramente la serie mostrerà, dove potrebbero apparire personaggi come Satine Kryze o Qui-Gon Jinn.

Si pensa che la serie potrebbe riportarci indietro durante la guerra dei cloni, dove ovviamente rivedremo il già annunciato Hayden Christensen come Anakin Skywalker. Non resta adesso che attendere i prossimi aggiornamenti sulla serie tv!

 

 

Altre storie
Obi-Wan Kenobi: l’attrice Maya Erskine si unisce al cast!