The Bad Batch: nella serie ci sarà anche il Comandante Cody?

Alcuni elementi fanno pensare alla presenza del clone

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita del primo episodio di The Bad Batch e con il nuovo trailer abbiamo avuto le conferme di Rex, Saw Gerrera e Fennec Shand. Ciò non vuol dire che non vedremo altri personaggi già conosciuti nella serie e potrebbe apparire anche il Comandante Cody. La probabilità è alta dato che alcuni media ausiliari hanno confermato il servizio attivo di Cody anche dopo l’ascesa del regime imperiale, oltretutto si vocifera della sua presenza già dal primissimo trailer, il soldato con l’armatura nera.

Altro motivo per la sua apparizione è data dall’amicizia con Rex, avendo combattuto insieme e come sappiamo Rex apparirà nella serie, incontrandosi con la Clone Force 99 e scoprire se Cody ha dovuto soccombere al chip e puntare le armi al Generale Kenobi, cosa che poi succederà.

Oltre a Rex, anche Cody conosceva benissimo la Clone Force 99 ed è proprio lui a chiamarli su Anaxes nella settima stagione di The Clone Wars, sancendo l’esordio della squadra. Purtroppo non esiste una continuazione alla storia di Cody, al momento, il quale però merita una chiusura adeguata sullo schermo e con questa serie finalmente verrebbe spianata la strada a questa eventualità, considerando che secondi rumor Cody potrebbe apparire nella serie tv su Obi-Wan Kenobi.

 

Altre storie
Star Wars: ecco le sostitute ideali di Gina Carano secondo i fan