Cara Dune (Gina Carano) in Lucasfilm’s THE MANDALORIAN.

Gina Carano contro la Disney: l’attrice lancia accuse di bullismo nei suoi confronti

Sembra che sta per scoppiare una guerra tra l'attrice e la major

Gina Carano è stata licenziata dalla Lucasfilm e con lei sembra che il personaggio di Cara Dune sia destinato a sparire, a meno che non si decida di fare un nuovo casting. I rapporti tra lei e la Disney erano già burrascosi per diversi tweet e con gli ultimi è arrivato il colpo di grazia, ma l’attrice non ha intenzione di rimanere in silenzio. Recentemente è stata intervistata da Deadline e avrebbe rilasciato un’intervista decisamente dura contro la Disney, accusandola di aver praticato bullismo su di lei.

L’attrice ha dichiarato di aver visto un episodio di bullismo, verificatosi nell’ambiente Disney e che non è stata l’unica vittima. Oltretutto sembra che ha una storia durissima da raccontare ai media, per chiarire questo suo pensiero, ma la cosa metterebbe a repentaglio la carriera di un suo amico che lavora li dentro. Questo perchè sembra che tutti vivono con il terrore di perdere il lavoro e accettano situazioni non belle.

L’attrice ha poi parlato di bullismo anche quando Lucasfilm e Disney hanno ordinato ad un artista di cancellare il suo personaggio e metterne uno diverso, cosa che a parer suo ha scatenato l’ira dei fan. L’attrice è pronta a combattere la sua battaglia perchè per lei queste aziende hanno una storia fatta di bugie e sono in grado di spezzare le persone.

 

Altre storie
The Mandalorian è in lizza come miglior serie drammatica ai Golden Globes