Star Wars: Rian Johnson ha confermato che la sua trilogia è ancora in lavorazione

La conferma arriva direttamente da Sariah Wilson con un tweet

Durante l’Investor Day della Disney, ovviamente c’era grande curiosità sull’assenza di annunci riguardanti i film di Rian Johnson, la famosa trilogia annunciata. Sappiamo che il 2023 ci sarà Rogue Squadron di Patty Jenkins, è in sviluppo il film di Taika Waititi e Kevin Feige. Ma Johnson? Nonostante le rassicurazioni, il dubbio è rimasto e c’è chi pensava che ormai quella trilogia non sarebbe stata più sviluppata. Ma ora sappiamo che non è così.

Sariah Wilson ha intervistato il regista, spiegando attraverso Twitter, che il progetto è in lavorazione. Ecco le sue parole:

“Lo pubblicherò ora perché vedo che riceverò molte richieste – Sì, la trilogia di Star Wars di Rian è ancora in lavorazione. Non c’è nessuna data o tempistica perché ha altri progetti in corso, ma sta accadendo. QUESTO È TUTTO QUELLO CHE SO.”

Non sappiamo come sia avvenuta l’intervista ma sembra proprio che Johnson abbia confermato i film in sviluppo. Evidentemente non sono previsti per l’immediato futuro considerato che fino al 2027 sono già stati programmati altri progetti. Speriamo solo di non dover attendere troppo per conoscere dettagli sui film di Johnson.

Altre storie
Adam Driver disposto a tornare nei panni di Kylo Ren!