The Mandalorian

The Mandalorian: James Mangold e Robert Rodriguez tra i registi degli episodi della seconda stagione?

Rivelati alcuni dei registi della seconda stagione di The Mandalorian?

Secondo alcune voci, Lucasfilm ha ingaggiato James Mangold, Robert Rodriguez ed altri grandi registi per dirigere la seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo questo ottobre.

The Mandalorian si è consolidata come una delle produzioni di Star Wars più apprezzate da critica e pubblico dell’intera gestione Disney, risultando anche uno dei contenuti originali che ha “trascinato” la piattaforma streaming Disney+, portandola oltre i 28 milioni di utenti unici in pochi mesi di attività. Dopo il suo incredibile successo, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, le riprese sono in corso e l’uscita è fissata per ottobre di questo 2020.

Stando a quanto spiegato nel podcast Black Series Rebels (una fonte che più volte si è rivelata affidabile in passato), la produzione ha scelto grandi nomi per dirigere gli episodi di questa seconda stagione, tra cui James Mangold (Logan, Ford v Ferrari), Robert Rodriguez (Sin City, Dal tramonto all’alba) ed altri registi ancora non rivelati, senza contare il ritorno di Bryce Dallas Howard, che ha già diretto Sanctuary, l’episodio 4 della prima stagione.

Naturalmente per ora non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Considerando che non dovrebbe mancare molto al termine delle riprese, magari scopriremo i nomi dei registi nelle prossime settimane .

 

Altre storie
Jon Favreau non esclude la presenza di alcuni personaggi dell’universo espanso Legends