Star Wars: Episodio IX, durante la proiezione del film un fan urla in sala: “spegnete i cellulari”

Durante la proiezione del film un fan è uscito fuori di testa per colpa dei cellulari.

Bisogna solo che dargli ragione.

Il cinema è sempre stato quel luogo che ti permette di passare qualche ore in totale tranquillità e godersi un bel film, ma spesso la visione viene disturbata da urla, chiacchiere e sopratutto dai cellulari che fanno sia rumore che luce. Durante la proiezione di Star Wars: Episodio IX a Vancouver, è successo il caos in sala proprio a causa dei cellulari. Un fan della saga, presente in sala, si è arrabbiato e ha cominciato ad urlare gli altri spettatori:

“Io sono un vero fan di Star Wars! Spegnete i vostri telefoni!Spegnete i vostri telefoni! Spegnete i vostri telefoni! Usate le vostre teste! Benvenuti nel 21esimo secolo! Siete dei perdenti, sempre appiccicati a quel telefono! Ho aspettato anni per vedere questo film, e uno stronzo di fianco mi si deve mettere al telefono?“

Lo scatto d’ira è dovuto proprio perchè il suo vicino si era messo ad utilizzare il telefono e gli stava rovinando la visione. Il cinema ha sospeso la proiezione per poi ricominciare, ma questo sottolinea il grande problema: l’uso del telefono anche al cinema, non solo nella vita quotidiana. Voi cosa avreste fatto al suo posto?

Altre storie
Star Wars, Harrison Ford ammette: “non ho idea di cosa sia un Fantasma della Forza”