Prime voci sul ruolo di Smith, fin’ora oggetto del mistero.
Recentemente MakingStarWars ha pubblicato un nuovo video in cui si parla di Episodio IX e Jason Ward si è concentrato su Palpatine, rivelando qualche dettaglio sul suo obiettivo e sul suo abbigliamento.
Attenzione, ricordiamo che è un rumor e vi invitiamo a non prendere niente sul serio!
Palpatine dovrebbe fare la sua apparizione durante la prima parte del film. Kylo Ren arriverebbe quasi immediatamente sul pianeta in cui si è rifugiato l’ex imperatore, un pianeta prevalentemente roccioso e dove il neo Leader Supremo entrerebbe in una specie di cubo fatto di pietra per poi scendere sotto terra, diciamo un passaggio segreto.
Qui Ben chiederà a Sidious la sua identità, ricevendo come risposta:
“non un clone, non ancora un uomo.”
Successivamente gli rivela che il suo piano sarebbe quello di insediare sia Rey che lo stesso Kylo come Imperatori della Galassia, ma è un inganno: il suo vero obiettivo sarebbe quello di sfruttare il legame tra i due giovani per convogliare la loro energia verso di lui e recuperare le proprie forze. A questo punto riprenderebbe anche la sua forma giovane, anche se non è chiaro se il suo aspetto sarebbe quello visto nella trilogia prequel o quello classico. In ogni caso, quando apparirà con i suo poteri, indosserà una nuova veste, nera con dettagli rossi.
E Matt Smith? Di lui non è chiaro perchè recenti rumor lo vedevano come padre di Rey, ma Ward ci crede poco. L’attore è stato associato al film anche se non c’è una vera conferma e sopratutto sul suo ruolo: inizialmente si parlava di lui come uno dei Cavalieri di Ren che sarebbe diventato un contenitore di Palpatine.