Vi raccomandiamo di prendere con le pinze questa notizia.
La domanda sulle origini di Rey sta ormai coinvolgendo tutti i fan e come sappiamo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker svelerà l’arcano mistero, SE ci sarà qualcosa da svelare. Secondo la visione di Rian Johnson in Episodio VIII, i suoi genitori erano persone insignificanti che l’avevano abbandonata, ma visto l’importanza del personaggio, nessuno ha voluto veramente credere a quella storia. Detto ciò, per mesi sono emerse una valanga di teorie su questo personaggio, ma ultimamente ne è emersa una interessante: l’identità del padre.
Il sito Making Star Wars, molto vicino alle produzioni cinematografiche della saga, ha condiviso un rumor secondo il quale Han Solo è il padre di Rey. Come? Sappiamo che in Star Wars: Il Risveglio della Forza, Han e Leia si sono allontanati dopo che Ben passò al Lato Oscuro e probabilmente la canaglia ha avuto una relazione con un’altra donna. Apparentemente Ben potrebbe averlo scoperto, motivo per il quale odia suo padre, ma non è chiaro perchè in Episodio VIII ha mentito. Chi potrebbe far luce è Lando, il quale conosce il passato di Han e lo rivelerà a Finn e Poe ma Rey lo saprà da un’altra fonte.
Ma attenzione e leggete bene: il sito stesso ha ammesso di non avere delle prove empiriche su questa tesi, ma ha sentito delle voci!!!