The Mandalorian: Pedro Pascal parla della possibilità di vedere Din in più scene senza casco in futuro

L'attore scherza su un possibile cambio di orizzonti

La seconda stagione di The Mandalorian è terminata con tanti colpi di scena e Disney sta già guardando al futuro del franchise di Star Wars grazie ai prodotti annunciati durante l’Investor Day. The Book of Boba Fett uscirà quest’anno, facendo quindi slittare la terza stagione della serie su Din Djarin al 2022 e questo allunga i tempi di attesa dai parte dei fan per scoprire cosa accadrà.

Nella seconda stagione abbiamo visto in due occasioni Din senza casco, dettate da un momento di necessità pur di salvare Grogu e questo ha fatto pensare i fan poichè è probabile che magari Din decida di prendere una strada diversa rispetto alle sue convinzioni. In una recente intervista a IndieWire, l’attore Pedro Pascal ha parlato della possibilità di vedere in più scene Din senza casco nella prossima stagione, scherzando sulla possibilità di aprire la mente a nuovi orizzonti:

“Per quanto Din dice che questo è il suo modo, non significa che sia l’unico ad esistere. E’ affascinante l’idea, non sappiamo come finirà. Si è tolto l’elmo in una stanza piena di gente.”

 

 

Altre storie
Come è sopravvissuto Boba Fett? Ecco cosa ha risposto Temuera Morrison