The Mandalorian: la terza stagione potrebbe essere diversa rispetto a quanto visto fin’ora

A lanciare il rumor è stato un noto insider

Il 2022 è un anno importante per Star Wars grazie all’arrivo di molti prodotti su Disney+ tra cui l’attesa terza stagione di The Mandalorian. Cosa aspettarci è difficile in quanto le riprese, sembra, non sono ancora iniziate ma è probabile che vedremo qualcosa di totalmente diverso rispetto a quanto visto. A dare la notizia è stato l’insider Jordan Maison che non solo ha confermato l’inizio delle riprese, ma lancia un’esca per tutti i fan.

Maison afferma he potrebbe arrivare qualcosa per cui tecnicamente il nuovo show non sarebbe una vera e propria terza stagione. Cosa significa? Ancora non lo sappiamo ma al momento viviamo in un periodo di speculazioni a cui è meglio non dare troppo credito. Considerando che Maison afferma che si tratti di un lungometraggio, invece di una serie, che possa fungere da crossover come fece il film Avengers.

Ipotesi, che se confermata, sarebbe un salto evolutivo nel franchise, confermando la volontà della Lucasfilm di creare un universo coeso. Staremo a vedere in attesa di conferme ufficiali.

 

Altre storie
Star Wars: Visions – Recensione