The Mandalorian: ecco le prime impressioni della stampa dopo mezz’ora di anteprima

Arrivano le prime impressioni della stampa sulla prima serie tv Star Wars

I giudizi sono tutti positivi!

A poche settimane dall’uscita di The Mandalorian, sono arrivate le prime impressioni della stampa america che ha potuto assistere all’anteprima durata mezz’ora. Basandoci sui giudizi, la reazione generale è stata molto positiva, anche se ovviamente si tratta di alcune scene. Ecco alcune reazioni:

“Ecco la saga di Star Wars che stavo aspettando! Adoro la saga degli Skywalker, ma non vedevo l’ora di scoprire nuovi personaggi e ambientazioni in profondità, e questo può farlo solo una serie tv. Non vedo l’ora di vedere di più.

Ho visto 27 minuti di The Mandalorian, è straordinario proprio come si aspettano i fan. Non posso dire nulla di specifico se non che una scena risponde a una domanda che non penso sia mai stata spiegata in un film di Star Wars. Adoro che la serie apra l’universo di Star Wars in maniera inedita e fichissima.”

“Ho appena visto 27 minuti di The Mandalorian e sappiate che ho pianto. Non posso dire molto, ma la serie c’è e sembra veramente Star Wars.”

“Wow. The Mandalorian è completamente pazzesco. Ho visto circa mezz’ora di scene dai primi tre episodi. Chiunque pensiate che Nick Nolte interpreti… sappiate che vi sorprenderà. Inoltre la serie ha speso bene i moltissimi soldi che è costata: non hanno badato a spese. Astronavi, creature eccetera. Non vedo l’ora di vedere gli episodi completi.”

“Ho visto quasi 30 minuti di The Mandalorian, è davvero incredibile. Ha lo stesso aspetto dei film, sembra Star Wars nel suo DNA, introduce nuovi concetti e aggiunge nuovi livelli che il pubblico aspettava di vedere da tempo.”

“Mi ricordo i sabati mattina passati a vedere Star Wars. La mezz’ora vista finora è fichissima. È il western spaziale con uno stile samurai e un protagonista di ghiaccio che avete sempre voluto vedere, pieno di creature e una colonna sonora fichissima.”

Altre storie
[RUMOR] Lucasfilm starebbe lavorando ad una serie tv su Mace Windu con Samuel L. Jackson?