The Mandalorian: descritta una scena della terza stagione con 75 mandaloriani

Making Star Wars rivela una scena che a quanto pare sarà su Mandalore

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian sono finalmente iniziate e sono già trapelate alcune foto dal set con gli allestimenti. Ora, grazie a Making Star Wars, arriva la descrizione di una scena corale veramente pazzesca che comprenderà la bellezza di 75 mandaloriani. Jason Ward dichiara infatti che in questo momento si stanno selezionando attori e si stanno trovando modi creativi per utilizzare costumi dei fan per avere ben 75 armature mandaloriane.

I mandaloriani in primo piano saranno interpretati da attori ovviamente mentre quelli di sfondo da cosplayer del fandom e questi 75 guerrieri effettueranno anche uno scambio di pezzi di armatura per creare più varianti sullo schermo. Ward afferma di aver visto degli esempi e alcuni hanno le vibes di Boba Fett. Ed ecco invece la scena effettiva:

Diversi Mandaloriani provenienti da tutta la galassia rispondono ad una chiamata di Din Djarin che chiuede aiuto. La sua leggenda sta crescendo mentre si sentono voci su un vero ritorno di Mandalore. Ward dice di aver visto alcuni pezzi di armatura rossa della Ronda dela Morte, capeggiata da Maul in The Clone Wars. C’erano anche alcuni simboli del clan facilmente riconoscibili. Il suo pensiero è che questo sia un momento unificante per Mandalore, in cui il passato viene lasciato alle spalle e si va avanti.

 

Altre storie
The Mandalorian: Jon Favreau dichiara che la produzione della terza stagione inizierà prima della fine dell’anno