The Mandalorian – Bryce Dallas Howard commenta la sua esperienza dietro la macchina da presa

L'attrice ha iniziato da poco la sua esperienza come regista

L’attrice ha diretto un episodio della prima serie live action di Star Wars.

Come vi avevamo anticipato, Bryce Dallas Howard ha diretto un episodio della prima serie live action The Mandalorian, in uscita sulla piattaforma digitale streaming Disney+. Durante un’intervista, l’attrice ha parlato della sua esperienza nella serie, considerando che come esperienza ha girato due cortometraggi, perciò si tratta del suo lavoro più importante fin’ora:

“Fantastico… Ho avuto un incredibile supporto da Dave Filoni e Jon Favreau. E il processo di preparazione, le riprese, la post-produzione e tutto quanto è stato incredibilmente collaborativo, divertente e approfondito. È stato davvero bello.”

Successivamente ha parlato della tecnologia che Jon Favreau ha portato sul set dalla sua esperienza in film come Il Re Leone e Il Libro della Giungla, ovvero fatti totalmente in computer grafica, confrontando l’intero set con la visione di un vero e proprio ponte ologrammi di Star Trek:

“Jon Favreau è noto per aver contribuito all’evoluzione della tecnologia emergente. Quello che ha fatto con Il Libro della Giungla, quello che sta facendo ora con Il Re Leone, è davvero straordinario ciò che è possibile grazie a questi progetti. Ci sono state tante volte in cui ho detto, “Oh, va tutto bene, Jon. Possiamo semplicemente farlo in quel modo.” E lui,” Voglio solo vedere se è possibile.” E poi si fanno i test, e molte volte scopri, “Oh, wow, è possibile, ed è anche meglio”. C’era qualcosa in particolare che abbiamo girato in quello che abbiamo chiamato “The Volume”. E in pratica ci passi dentro e non puoi dire di essere circondato da schermi a LED e ti senti come se fossi dove sta accadendo la storia. È quasi come – questo è il termine sbagliato da usare, specialmente per questo progetto – ma è quasi come un ponte ologrammi.”

Vi ricordiamo che la serie uscirà il 12 novembre 2019.

 

 

Altre storie
Star Wars: Bob Iger rivela che una sorta di sequel del film Solo è in lavorazione per Disney+, oltre ad altre nuove serie tv