Taika Waititi parla dello sviluppo del suo film di Star Wars

Il celebre regista risponde ad alcune domande dei fan

Durante l’Investor Day sono stati annunciati i nuovi film di Star Wars tra cui quello di Taika Waititi. Ad oggi non sono stati rivelati molti dettagli in merito ma recentemente il regista ha risposto ad un quesito sull’inizio delle lavorazioni. In un’intervista per The Sydney Morning Herald il regista ha parlato di Thor e dei suoi progetti futuri, tra cui quello di Star Wars:

“Non so se sarà Star Wars. Spero che sia quello, ma ci sono un sacco di altre piccole cose a cui ho attaccato le mie piccole dita appiccicose, quindi vedremo.“

Si pensava quindi che i lavori sarebbero iniziati al termine di quelli del film della Marvel ma il regista ha frenato l’entusiasmo dei fan. Non c’è fretta ovviamente considerando che il primo film è Rogue Squadron nel 2021, ma i lavori per lo sviluppo di una pellicola sono lunghi. La curiosità è grande poichè siamo curiosi di scoprire come il suo particolare stile si adatti sul franchise di Lucas, anche se Waititi ha girato l’ultimo episodio della prima stagione di The Mandalorian realizzando un ottimo lavoro.

 

 

Altre storie
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Anthony Daniels parla dell’emozionante finale