[RUMOR] Solo: a Star Wars Story continuerà tramite una serie tv su Disney+?

Continuano a circolare voci intorno al deludente spin-off del franchise

Solo: a Star Wars Story è un film che nelle ultime settimane si trova al centro di tantissimi rumor, alcuni falsi e altri che potrebbero essere veri. Già nel 2019 Jeremy Conrad di Star Wars Unity affermò che qualcosa ci sarebbe stato come sequel e ad oggi la situazione è cambiata visto che ad aprire le danze su Disney+ saranno Darth Maul e Lando Calrissian… forse.

Ma andiamo con ordine. La serie su Lando potrebbe avere un fondi di verità visto che si vocifera un accordo tra Disney e Donald Glover per il ritorno di Lando sul piccolo schermo e siamo solo in attesa di conferma visto che la fonte è molto attendibile. Discorso differente per l’ex apprendista di Sidious e ora leader dell’Alba Cremisi. Già dalla scorsa estate si parla di un ritorno del personaggio in una serie che però si concentrerebbe solo su di lui e la sua organizzazione criminale, portando quindi il ritorno di Emilia Clarke nei panni di Qi’Ra. In questo caso si parla ancora di rumor e bisogna capire quanta verità c’è.

Difficile sbilanciarsi al momento ma una cosa è chiara: la volontà di sviluppare in più show lo spin-off di Ron Howard c’è!

Altre storie
Domhnall Gleeson dichiara che sarebbe disposto a tornare come Generale Hux