[RUMOR] Rangers of the New Republic: Hera Syndulla sostituirà Cara Dune?

L'addio di Cara apre la strada a possibili vecchie conoscenze.

Rangers of the New Republic è sicuramente uno dei prodotti attesi dai fan di Star Wars sulla piattaforma Disney+, la nuova serie annunciata durante l’Investor Day e spin-off della celebre The Mandalorian. Sembrava che Cara Dune dovesse essere in prima linea nella nuova serie ma dopo lo scandalo con Gina Carano, l’idea è del tutto tramontata e molti si sono domandati se ci sarà un nuovo casting del personaggio o rimpiazzata.

Dopo le voci di Iden Versio, personaggio di Star Wars Battlefront II, sembra che Lucasfilm stia pensando ad un personaggio già visto nella serie animata Rebels: Hera Syndulla. La notizia è stata lanciata dal sito LRM Online e successivamente condivisa da Kessel Run Transmission, dando al rumor maggiore validità. Ovviamente vi ricordo di prendere il rumor con le pinze ma l’idea sarebbe perfetta per molti motivi: si tratta di un personaggio già consolidato e non sarebbe il primo personaggio di Rebels ad apparire in live-action.

L’idea è alquanto accattivante e se venisse confermato ci sarebbero sicuramente connessioni anche con la serie tv su Ahsoka Tano. Tutto da vedere, bisognerà aspettare qualche conferma ma l’idea è alquanto accattivante.

Altre storie
The Mandalorian: iniziate le riprese della terza stagione?