[RUMOR] La terza serie tv di Star Wars misteriosa potrebbe basarsi sui viaggi nel tempo?

Nelle ultime ore girano molti rumor sulla serie tv annunciata da Bob Iger qualche settimana fa

I viaggi nel tempo arrivano anche nell’Universo di Star Wars?

The Mandalorian e la serie prequel di Rogue One sono le uniche due certezze come serie tv Star Wars per la piattaforma streaming Disney+, novità poichè si trattano di serie live-action. Qualche settimana fa Bob Iger aveva annunciato che ci sarebbe stata una terza serie tv senza mai svelare l’argomento: c’è chi ha pensato a qualcosa con Obi- Wan Kenobi, ma a quanto pare l’elemento “viaggio nel tempo” potrebbe arrivare anche qui.

Secondo alcuni rumor, non confermati, la nuova serie girerà intorno ad un gruppo di persone capaci di viaggiare nel tempo, cercando di modificare alcuni eventi chiave del passato, arrivando addirittura a tornare indietro per uccidere un giovane Anakin Skywalker prima di diventare Darth Vader. La domanda è facile: è possibile viaggiare nel tempo? Si, ma non come siamo abituati a vedere grazie ad Hollywood poichè qui non esistono macchine del tempo, ma il Mondo tra i Mondi.

Questa cosa è emersa grazie la quarta stagione di Star Wars Rebels e si tratta di una dimensione in cui il tempo non esiste  e dove alcuni portali mistici possono portare i viaggiatori in diversi momenti della storia. Ripeto, si tratta di un semplice rumor ma c’è da dire che se fosse vero, sarebbe difficile pensare a Star Wars senza Darth Vader.

Altre storie
Il finale della seconda stagione di The Mandalorian è stato tenuto segreto per più di un anno