[RUMOR] Knights of the Old Republic: il remake avrà un approccio più action?

Dopo l'annuncio, cominciano ad arrivare i primi rumor al nuovo gioco

La notizia del remake di Knights of the Old Republic ha scatenato l’entusiasmo dei fan, considerando che si tratta di uno dei giochi più amati dell’intero franchise. Sappiamo che la nuova versione verrà sviluppato da Aspyr e in questi giorni sono arrivati alcuni rumor riguardante le dinamiche del gioco.

A parlarne è stato lo youtuber MrMattyPlays, pubblicando un video dove afferma che il remake si discosterà dal gameplay originale, basato su combattimenti a turno in tempo reale, per avere un approccio più action e moderno. Nonostante non sia sappia ancora nulla sul nuovo gameplay, ecco cosa afferma:

“Sarà una sorta di gioco di ruolo d’azione. Aspyr si sta allontanando da quel combattimento a turni in tempo reale e sta facendo qualcosa più lungo le linee del combattimento action.”

Stando a queste parole, è possibile pensare al gioco simile ad un Mass Effect o un The Elder Scrolls, ma anche se le dinamiche saranno diverse, sapere che l’assunzione di ex sviluppatori BioWare fa sperare in una storia e tematiche fedeli all’originale. Ovviamente è solo un rumor, vi invito a non prendere nulla sul serio.

 

 

Altre storie
Star Wars Jedi: Fallen Order, la scelta di un protagonista maschile è legata alla trilogia sequel